x
OK!Mugello

Ritiro giovanile a premilcuore. Un’esperienza di crescita per la Sandro Vignini Vicchio

Il ritiro ha permesso ai ragazzi di consolidare lo spirito di gruppo e di affrontare un percorso tecnico e sportivo di preparazione alla...

  • 389
 Sandro Vignini Vicchio Sandro Vignini Vicchio © Sandro Vignini Vicchio
Font +:
Stampa Commenta

Il settore giovanile della Sandro Vignini Vicchio ha concluso domenica 7 settembre il ciclo di ritiri a Premilcuore, che ha visto protagoniste le formazioni Allievi A, Allievi B e Giovanissimi A. L’iniziativa ha coinvolto oltre cinquanta giovani atleti, offrendo loro un’importante occasione di allenamento intensivo, ma anche di socializzazione e crescita personale.

Il ritiro ha permesso ai ragazzi di consolidare lo spirito di gruppo e di affrontare un percorso tecnico e sportivo di preparazione alla stagione. L’esperienza è stata resa possibile grazie all’impegno degli allenatori e dei dirigenti che hanno seguito costantemente i giovani calciatori, garantendo supporto e attenzione.

La società ha voluto esprimere un sentito ringraziamento all’amministrazione comunale e alla Pro Loco di Premilcuore per la disponibilità dimostrata e per la collaborazione offerta. L’iniziativa si conferma così un momento significativo nel percorso formativo dei ragazzi, unendo sport, comunità e valori condivisi.

Lascia un commento
stai rispondendo a