x
OK!Mugello

“MC Beauty & MUA”, il nuovo centro estetico di Marianna Crispino inaugurato a Borgo San Lorenzo

Il Sindaco Romagnoli presente all’apertura del centro in Piazza Curtatone e Montanara, dedicato a estetica avanzata e make-up professionale.

  • 1373
il taglio del nastro con il Sindaco ROmagnoli il taglio del nastro con il Sindaco ROmagnoli © OKM
Font +:
Stampa Commenta

Alla presenza del Sindaco Leonardo Romagnoli, Marianna Crispino ha inaugurato il nuovo centro estetico “MC Beauty & MUA”, destinato a diventare un punto di riferimento locale per la cura della persona. L’inaugurazione si è svolta sabato 22 novembre in Piazza Curtatone e Montanara, all’angolo con via Beato Angelico, in un ambiente elegante e moderno.

Professionista conosciuta e apprezzata nel territorio, Crispino vanta più di vent’anni di attività svolta al fianco di altri esperti del settore. Durante l’inaugurazione, ha espresso grande emozione e soddisfazione per il traguardo raggiunto, rivolgendo un ringraziamento particolare all’Arch. Chiara Signori e al Geom. Matteo Cafarelli, che hanno curato progettazione e design, oltre alle aziende che hanno collaborato nei mesi di realizzazione.

«Questo momento rappresenta un sogno che ho cullato per tanti anni – ha dichiarato – e finalmente oggi apro il mio centro estetico, una realtà dove potrò continuare a prendermi cura delle mie clienti».

All’interno del nuovo spazio, oltre ai servizi estetici tradizionali, vengono proposte diverse tecniche e tecnologie di estetica avanzata, tra cui:

  • Dermopigmentazione
  • Trattamenti laser con macchinari di ultimissima generazione
  • Laminazione ciglia e sopracciglia

Un’attenzione particolare è dedicata anche al make-up professionale, ambito in cui Marianna Crispino è molto stimata, soprattutto nel settore wedding. Gli ospiti presenti hanno potuto visitare i locali, conoscere da vicino le tecnologie impiegate e vivere un momento di festa condiviso. Con l’apertura di “MC Beauty & MUA”, si apre per Marianna Crispino un nuovo percorso imprenditoriale, cui vanno i migliori auguri.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a