I segni zodiacali nervosi - www.okmugello.it © N. c.
Sono davvero in tanti che, ogni mattina, aprono diversi siti web alla ricerca di notizie positive per iniziare la giornata e, perché no, anche dell’oroscopo.
E, proprio per alcuni segni zodiacali, il mese di febbraio si presenta ricco di sorprese, anche dal punto di vista economico. Certo, bisogna andare con calma e con i piedi di piombo, ma sognare ad occhi aperti è concesso un po' a tutti.
Incuriositi da questo, vediamo insieme quali sono questi segni e perché hanno una particolare caratteristica che li distingue da tutti gli altri.
Segni zodiacali “nervosi”
Diciamoci la verità: che ci crediamo o no, tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo sbirciato l’oroscopo. Sul web, in tv, sui giornali cartacei…tutti ci siamo “applicati” nella frivola lettura dell’oroscopo ed abbiamo pensato: “Beh, vediamo oggi come andrà la giornata”. Quello di cui stiamo per parlarvi, però, non riguarda solo una giornata, ma l’intero anno.
Alcuni particolari segni zodiacali, stando a quello che dicono le stelle, sono più nervosi di altri. Non ci credete? Scopriamo insieme di cosa stiamo parlando. Le persone che sono nervose assumono attraverso il corpo degli atteggiamenti involontari che tradiscono il loro nervosismo, come mordicchiarsi le unghie, tamburellare con le dita sul tavolo, muovere i piedi.
Ci sono, poi, delle incredibili coincidenze di alcune persone che sono davvero più nervose delle altre e, questo, può avere anche a che fare con il loro segno zodiacale. Certo, lo abbiamo detto prima: è una incredibile coincidenza. Però conoscerla non fa mai male. Vediamo, perciò, di quali segni si tratta.
Ecco quali sono
Secondo gli esperti di astrologia, i segni più nervosi sono:
- Cancro: passa da momenti di quiete a improvvisi scatti d’ira;
- Gemelli: convivono con una perenne agitazione interiore;
- Bilancia: camuffa la tensione dietro un’a finta ‘apparente compostezza.

Il Cancro, il primo dei tre segni, che sembra sempre essere un tipo calmo, in realtà è il più nervoso in assoluto. Dall’altro lato, ci sono quelli che fanno parte del segno dei Gemelli, che hanno un’energia mentale talmente elevata che non sempre riescono a gestire, ed è da lì che scoppia il loro nervosismo.
In ultimo, coloro che sono nati sotto il segno della Bilancia, da persone tranquille quali sono, possono rivelarsi suscettibili e permalose, oltre che naturalmente nervose. Si tratta di caratteristiche che fanno parte, già, di una singola persona ma che gli astrologi hanno notato essere un abbinamento perfetto proprio con il segno zodiacale di nascita.
E tu…a quale segno appartieni?


