x
OK!Mugello

1 Maggio chiuso. L'ironico cartello a Vicchio esprime un disagio profondo

E intanto a Borgo San Lorenzo Confesercenti consegna al sindaco il documento in 10 punti per 'Salvare il lavoro del commercio'

  • 3822
1 Maggio Chiuso 1 Maggio Chiuso © Filippo Carlà Campa
Font +:
Stampa Commenta

La foto simbolo del forte disagio è diffusa dal sindaco Filippo Carlà Campa, che spiega: Noi di Vicchio siamo così ! Anche quando la rabbia, la disperazione ci cresce dentro troviamo sempre il modo per sorridere. Io sento che come sindaco devo fare qualcosa, non posso fare morire le attività non posso permettere che migliaia di persone si trovino sul lastrico per la mancata riapertura.

Sarebbe un fallimento. Noi sindaci conosciamo il nostro territorio perfettamente da saperlo amministrare con tutte le possibili misure sicurezza. Altrimenti rimaniamo meri esecutori di Dpcm e ordinanze in cui non abbiamo la facoltà di decidere niente e che rendono inutile il questo mandato.
Non posso aspettare giugno, voglio fare qualcosa prima, lo devo ai miei concittadini e qualcosa farò! Buon primo Maggio con il pianto in gola, con la voglia di rinascere.

Intanto a Borgo San Lorenzo il sindaco Omoboni ha ricevuto una rappresentanza di Confesercenti che, come accaduto con altri sindaci di tutto il territorio metropolitano e non solo, gli ha consegnato un documento in 10 punti con la richiesta di riaprire in sicurezza le attività(clicca qui)

Lascia un commento
stai rispondendo a