Programma storico finisce su Mediaset © X Roberto Avila
Quando parliamo di programmi televisivi, è davvero molto complicato trovare quelli più adatti alle nostre esigenze e a ciò che effettivamente preferiamo guardare e utilizzare in maniera maggiore. Tuttavia, esistono alcune trasmissioni che hanno fatto la storia della televisione e che difficilmente potranno mai sparire.
Sembra essere proprio il caso del programma a cui facciamo riferimento all'interno di questo articolo e che sembra in procinto di passare di nuovo all'interno dei canali Mediaset, dopo svariato tempo trascorso in quelli Rai.
Ma di quale evento TV stiamo parlando e perché si tratta di una notizia così tanto rilevante? Non ci resta altro da fare che scoprirlo nelle prossime righe, anche perché per coloro che hanno una televisione e la seguono volentieri, si tratta di una novità davvero importante.
Torna su Canale 5 il programma più amato: di quale si tratta
"Ok, il prezzo è giusto!" sarebbe dovuto tornare sulla Rai, e se n'è parlato per diverso tempo. A quanto pare, però, l'atteso ritorno dovrebbe avvenire sulla Mediaset. Il programma che sarebbe dovuto essere condotto da Flavio Insinna in quattro puntate speciali, secondo Dagospia, i diritti per trasmettere lo storico game show sarebbero finiti nelle mani di Piersilvio Berlusconi. La trasmissione dovrebbe prendere vita su Canale 5.

Considerando che con la Rai gli accordi sono sfumati a un passo dal raggiungimento degli stessi, si tratta di una beffa sorprendente. Manca ancora l'ufficialità, c'è da dirlo, tuttavia in molti si stanno chiedendo a quale piano B stanno pensando in Rai in questo preciso momento. In ogni caso, staremo a vedere. Per quanto riguarda la messa in onda di Ok, il prezzo è giusto, non ne sappiamo ancora nulla.
Secondo alcune indiscrezioni, potrebbe prendere il posto de La ruota della fortuna in estate nel 2026, mentre pure per il presentatore o la presentatrice è ancora tutto da scoperchiare. Gerry Scotti sicuramente sarebbe il più ambito in assoluto, ma non è da escludere che il programma possa venire affidato a qualche nome a sorpresa.


