Il Luogotenente dei Carabinieri Pietro Vecciarelli durante una cerimonia istituzionale © A. Giovannini
Siamo venuti a conoscenza - e ci fa tanto piacere - che il Maresciallo Maggiore Pietro Vecciarelli, comandante della Stazione dei Carabinieri di Borgo San Lorenzo, ha ricevuto la promozione al grado di Luogotenente, uno dei riconoscimenti più significativi nella carriera di un sottufficiale dell’Arma.
Il Luogotenente Vecciarelli, già comandante della Stazione di Dicomano, è conosciuto nel territorio per la sua professionalità, dedizione al servizio e attenzione alla comunità. Nel corso degli anni ha saputo instaurare un rapporto di fiducia e collaborazione con i cittadini e le istituzioni locali, contribuendo al mantenimento della sicurezza e dell’ordine pubblico nel Mugello.
La promozione rappresenta un importante traguardo per il militare, che si è distinto per il suo impegno costante e la competenza operativa dimostrata in numerosi anni di servizio. A lui giungono i complimenti e gli auguri della redazione di OK!Mugello e di tutti coloro che hanno avuto modo di apprezzarne la serietà e l’impegno professionale.


