x
OK!Mugello

Loretta Goggi, perché ha lasciato Tale e Quale Show: emerge la verità

Perché Loretta Goggi ha lasciato Tale e Quale Show? Sembra che adesso sia abbastanza chiaro cosa è successo effettivamente.

  • 4244
Perché Loretta Goggi ha lasciato Tale e Quale Show Perché Loretta Goggi ha lasciato Tale e Quale Show © Instagram yanezgiannini
Font +:
Stampa Commenta

Loretta Goggi, nata a Roma il 29 settembre 1950, è una personalità assolutamente versatile appartenente al mondo dello spettacolo e della televisione italiana. Oltre che cantante, è anche una grande attrice, imitatrice, doppiatrice, conduttrice radiofonica e televisiva.

Fra i volti più conosciuti di tutta la televisione italiana, è divenuta protagonista oltre che una donna di successo fin dagli anni sessanta. Come detto, è stata principalmente una cantante veramente di grande talento e popolarità. Il suo maggior successo discografico è stato rappresentato dalla canzone Maledetta primavera.

Nel 2018 ha ricevuto il disco d'oro d'annata per aver superato oltre due milioni di copie vendute in quarant'anni. Non sono pochi neanche i riconoscimenti ricevuti, fra i quali cinque dischi d'oro, cinque di platino e quattro Telegatti in quattro diverse categorie.

Loretta Goggi, perché ha lasciato Tale e Quale Show: spunta la verità

Loretta Goggi è una figura carismatica davvero straordinaria per la musica e la televisione italiana, tuttavia non farà più parte del programma Tale e Quale Show, che va abitualmente in onda su Rai 1. Stiamo facendo riferimento allo storico varietà condotto da Carlo Conti, che sarà protagonista dello stesso anche nel corso della nuova edizione.

Loretta Goggi, finalmente la verità (www.okmugello.it - Instagram spettegolando.it)

La giuria sarà formata da Cristiano Malgioglio, Alessia Marcuzzi e Giorgio Panariello, ma non ci sarà Loretta Goggi dopo ben tredici stagioni di presenza fissa all'interno del programma televisivo. Ma per quale motivo? La stessa cantante e showgirl ha deciso di spiegare il motivo che l'ha portata a prendere questa decisione ai microfoni del Corriere della Sera, che l'ha intervistata di recente. La precisazione è stata effettivamente molto chiara: "Negli ultimi anni ero in imbarazzo. Il mio ruolo era diventato stucchevole, mi sono ritrovata a fare la maestrina della penna rossa e ho pensato che non fosse più il mio posto".

Questa rivelazione ci aiuta a comprendere meglio quanto Loretta Goggi abbia preferito lasciare il programma da protagonista, senza portare la sua stessa presenza troppo per le lunghe.