x
OK!Mugello

La nuova auto di Jannik Sinner: scopri anche tu il nuovo bolide del campione italiano

È una degli sportivi più amati e in voga dell’ultimo anno. Tanti sono anche i fan e i follower che la seguono sui social. Stiamo parlando di Jannik Sinner.

  • 8950
La nuova auto di Sinner - www.okmugello.it La nuova auto di Sinner - www.okmugello.it © photo: Instagram/janniksin
Font +:
Stampa Commenta

È una degli sportivi più amati e in voga dell’ultimo anno. Tanti sono anche i fan e i follower che la seguono sui social. Stiamo parlando di Jannik Sinner.

Una delle domande che tutti si sono sempre posti è: ma dove abita? E quale auto guida?  La sua casa è davvero di lusso e da sogno, che tutti la invidiano. Il suo talento è unico ma non ha di certo, perso il senso di familiarità che aveva sin da bambino.

Non è una persona che condivide molto della sua vita provata sui social ma, facendo particolare attenzione, anche spulciando in rete, è stato possibile scoprire qualcosa anche della sua casa. Vediamo insieme.

La casa e le auto di Sinner

Quando si pensa ad un personaggio del mondo dello spettacolo, subito si collega la volontà di conoscere tutto di lui o di lei, anche i dettagli più intimi e particolari che fanno parte della sua vita, che si chiama privata proprio per questo. Ma, nonostante tutto, c’è chi decide di condividere tutto proprio sui social per far sì che si sappia tutto di se.

Parliamo del campione di tennis per eccellenza, ovvero Jannik Sinner. Pluripremiato, ha vinto davvero tutto ciò che poteva, diventando il numero uno al mondo a pocho meno di 25 anni. Un talento unico nel suo genere che gli ha permesso di scalare l’Olimpo del tennis a discapito di tutti i suoi colleghi, anche più anziani di lui.

La domanda che tutti ci poniamo è: ma dove vive il campione? Nonostante le sue origini italiane ed alto atesine, Sinner vive nel Principato di Monaco, dove ha la sua residenza. Dalle zone della Val Pusteria, dove è nato e cresciuto, si è trasferito nel Principato. Abita nel quartiere La Condamine, dietro Port Hercule, il vero centro storico cittadino.

Il suo ultimo “acquisto”

Anche se condivide poco sui social, le curiosità che girano attorno al grande campione sono davvero tante. Dopo la sua casa, in tanti vogliono sapere: ma che auto guida Jannik? Più che guidare, il tennista ha una passione per le auto di lusso, e fra questa la sua collezione annovera anche la Ferrari 812 Competizione.

ferrari

Il nome “Competizione” non è un caso: questa Ferrari monta un motore V12 aspirato da 830 cavalli ed ha una potenza e un’erogazione migliore rispetto a tutte le altre auto di casa Ferrari. E non è un caso che Sinner abbia scelto di averla all’interno della sua collezione. I suoi gusti sono davvero sopraffini.