OK!Mugello

Francesco Tagliaferri è il nuovo sindaco di Vicchio

Tagliaferri, nel commentare la sua elezione, ha espresso profonda gratitudine alla comunità di Vicchio per aver creduto nelle proposte...

  • 885
Francesco Tagliaferri Francesco Tagliaferri © NN
Font +:
Stampa Commenta

Il giovanissimo Francesco Tagliaferri, che compirà 28 anni tra pochi giorni, ha conquistato la carica di sindaco di Vicchio. Alla guida di una coalizione progressista composta da Pd-Officina 19-M5S, Tagliaferri, segretario del Pd vicchiese e consigliere comunale uscente, è stato eletto con un solido 51,56% dei voti, pari a 2119 voti.

Tagliaferri, nel commentare la sua elezione, ha espresso profonda gratitudine alla comunità di Vicchio per aver creduto nelle proposte politiche e amministrative della loro coalizione. Ha inoltre ringraziato calorosamente tutte le persone che si sono candidate e che hanno contribuito alla campagna elettorale, dedicando la vittoria a ognuna di loro.

Sottolinea il neoeletto sindaco Tagliaferri: "Grazie di cuore a tutta la comunità che ha deciso di credere nelle proposte politiche e amministrative della nostra coalizione. Un grazie ancora più speciale a tutte le fantastiche persone che si sono candidate e che hanno trainato tutta la nostra campagna elettorale. Questa vittoria la dedico ad ognuno e ognuna di loro. Da domani Vicchio sarà amministrata nella sua interezza, nell'interesse di tutti i cittadini, le cittadine e del Mugello".

Francesco Tagliaferri si prepara ora ad assumere il ruolo di sindaco di Vicchio con determinazione e impegno, pronto a tradurre le promesse della sua campagna elettorale in azioni concrete per il beneficio di tutti i cittadini.

Lascia un commento
stai rispondendo a