x
OK!Mugello

Firenzuola accoglie Alessandro Tomasi e Saverio Zeni per la campagna regionale

Accanto a lui ci sarà anche Saverio Zeni, editore di OkMugello, già candidato sindaco a Dicomano e oggi capolista per Forza...

  • 1
  • 219
Zeni - Tomasi Zeni - Tomasi © OK!Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Lunedì 22 settembre Firenzuola sarà teatro di un appuntamento politico significativo in vista delle elezioni regionali toscane del 12 e 13 ottobre 2025.
Al mercato cittadino, a partire dalle ore 10, incontrerà i cittadini Alessandro Tomasi, candidato presidente del centrodestra sostenuto dalla lista civica “Tomasi Presidente”.

Accanto a lui ci sarà anche Saverio Zeni, editore di OkMugello, già candidato sindaco a Dicomano e oggi capolista per Forza Italia nel collegio Firenze 2. Una presenza congiunta che testimonia la volontà del centrodestra di radicarsi nei territori e dialogare direttamente con gli elettori.

“Il mio impegno è partito a Dicomano ed è nato come impegno civico – sottolinea Zeni –. Ci si lamenta sempre delle cose che non vanno, ma poi alla fine non ci si impegna per la propria comunità”.

L’incontro di Firenzuola assume quindi un valore particolare: non solo tappa della campagna elettorale di Tomasi, ma anche occasione per rafforzare la squadra locale e presentare il progetto politico che unisce civici e partiti di centrodestra.

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1