Incidente © Birnardo
Aggiornamento delle 10:00 - Secondo quanto la redazione di OK!Mugello apprende dalle autorità intervenute, la donna deceduta nell'incidente di questa notte in A1 era originaria di Brindisi e residente a Jesolo e viaggiava in auto da sola. Ancora la dinamica è al vaglio delle autorità competenti, si valuta però l'ipotesi che l'auto abbia tamponato il camion, infilandosi letteralmente sotto il rimorchio senza lasciare scampo alla conducente.
Notizia flash - Secondo quanto riporta il servizio informazioni del 118 questa notte (tra giovedì 19 e venerdì 20 marzo) si è verificato un grave incidente sull'autostrada A1, nel tratto compreso tra Firenzuola e Barberino di Mugello (in direzione sud, in particolare tra Firenzuola e Aglio). Incidente nel quale, secondo il 118, ha perso la vita una donna di 37 anni. Secondo le prime notizie sarebbero coinvolti un mezzo pesante e un'autovettura.
Il tutto sarebbe accaduto intorno alle tre, e sul posto sono intervenute Polizia Stradale e Vigili del Fuoco. Attualmente si circola su entrambe le corsie.
Notizia in aggiornamento


