x
OK!Mugello

FdI Marradi - I cittadini hanno lanciato un messaggio forte e chiaro: la fiducia nel centrosinistra è finita.

Il Partito Democratico crolla rovinosamente: si ferma ad appena il 12,34%,

  • 1249
Marradi Marradi © nn
Font +:
Stampa Commenta

I cittadini di Marradi hanno lanciato un messaggio forte e chiaro: la fiducia nel centrosinistra è finita.
Alle elezioni regionali 2025, Fratelli d’Italia si afferma come  partito di spicco a Marradi con il 26,91%, triplicando i voti rispetto al 2020 . È il frutto di un lavoro serio, coerente e vicino ai bisogni reali delle persone. Al contrario, il Partito Democratico crolla rovinosamente: si ferma ad appena il 12,34%, dimostrando come le vecchie sigle non siano più credibili agli occhi degli elettori.
Nemmeno la candidatura del sindaco Tommaso Triberti, nascosto dal suo partito nella Lista Giani, riesce a salvare il centrosinistra: i voti scendono da 831 nel 2020 a 562 oggi. Un tracollo.
Ancora più eloquente è il dato personale del sindaco: perde 285 preferenze, passando da 802 a 517. Un crollo del 35%. Un risultato che parla da solo.

Evidentemente, gli elettori non si sono lasciati ingannare da operazioni di facciata come la frettolosa transennatura del cantiere dell’ospedale, apparsa più come una mossa elettorale dell’ultima ora che un intervento concreto. Ancora a diversi giorni dal voto, nessun operaio, nessun mezzo, nessun cambiamento reale: solo nastri, transenne e fotografie; naturalmente questo è solo il fiore all’occhiello delle tante promesse fatte e non riscontrate come nel caso della sanità (medici di base, la casa della salute e degli investimenti sulla rsa Villa Ersilia), dei trasporti (treni e linea faentina)  e dello svuotamento della diga dell’annunziata.

Fratelli d’Italia è pronto a raccogliere la fiducia dei cittadini e a lavorare – anche da opposizione – con serietà e determinazione per il futuro del nostro territorio.

Coordinamento FdI Marradi Palazzuolo

Lascia un commento
stai rispondendo a