x
OK!Mugello

Don Nidhin lascia Borgo San Lorenzo per tornare in Pakistan

Don Nidhin è stato un giovane prete molto amato, stimato e apprezzato; buono, generoso, sempre sorridente, si è...

  • 785
A destra don Nidhin Kochuveetil Joseph, insieme ad alcuni confratelli; Don Matteo, Don Antonio e Don Luciano. A destra don Nidhin Kochuveetil Joseph, insieme ad alcuni confratelli; Don Matteo, Don Antonio e Don Luciano. © Aldo Giovannini
Font +:
Stampa Commenta

Dopo cinque anni di permanenza a Borgo San Lorenzo, giunse nel 2020 don Nidhin Kochuveetil Joseph, nativo della regione del Kerala in Pakistan. Lascia la parrocchia dell’Unità Pastorale di Borgo San Lorenzo per essere trasferito provvisoriamente in una parrocchia nella provincia di Milano, per poi ritornare definitivamente in una parrocchia della sua lontana terra pachistana.

Don Nidhin è stato un giovane prete molto amato, stimato e apprezzato; buono, generoso, sempre sorridente, si è saputo accattivare la simpatia di tanti borghigiani, di molti giovani e di famiglie, portando la sua parola e la sua fede a tutti coloro che gli sono stati vicini. Molto belli erano i colloqui che intavolava con i bambini durante le funzioni religiose per la preparazione alla Comunione.

Tutti coloro che lo vorranno salutare potranno partecipare giovedì prossimo, 6 novembre 2025, alla Santa Messa alle ore 18:00, nella Pieve di San Lorenzo, attorniato da tutti i suoi confratelli, con in testa il pievano don Luciano Marchetti, don Francesco e don Cristian.

Invitiamo quindi i borghigiani, le associazioni e gli amici a partecipare a questo suo ultimo saluto in terra mugellana.

“Ciao caro don Nidhin, che Dio ti accompagni nella tua missione, portando nel cuore questa sua breve parentesi di vita in seno alla chiesa borghigiana.”

Lascia un commento
stai rispondendo a