x
OK!Mugello

Disservizi idrici nel Comune di Vicchio il 23 luglio: possibili abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua, ecco dove

Publiacqua informa i cittadini di Vicchio: lavori Enel provocheranno disservizi temporanei...

  • 223
Acqua Acqua © NN
Font +:
Stampa Commenta

Publiacqua informa i cittadini residenti nel Comune di Vicchio che, a causa di lavori programmati da Enel sugli impianti di fornitura di energia elettrica, dalle ore 09:30 di mercoledì 23 luglio 2025 potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione e possibili interruzioni del servizio idrico nella zona di Casole.

Questi disservizi sono dovuti alla momentanea mancanza di energia elettrica che interesserà gli impianti di Publiacqua presenti in loco, necessari per il corretto funzionamento della rete di distribuzione dell’acqua potabile.

Publiacqua ha assicurato che i tecnici saranno impegnati per limitare al massimo i disagi e che la situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio dello stesso giorno, con il progressivo ripristino della pressione e della regolare erogazione dell’acqua.

L’azienda si scusa con i cittadini per il disagio che tali lavori, necessari per garantire la continuità e la sicurezza del servizio elettrico, potrebbero causare e invita a utilizzare l’acqua in modo oculato nelle ore interessate.

Publiacqua raccomanda inoltre di verificare eventuali accumuli di scorte d’acqua nelle abitazioni per evitare disagi durante il periodo di sospensione o abbassamento della pressione.

Lascia un commento
stai rispondendo a