Federica Panicucci, lutto in tv © Instagram eventi_cerignola
Federica Panicucci è uno dei volti più apprezzati e rinomati in assoluto del mondo dello spettacolo e della televisione italiana. Il suo grande successo ha avuto inizio fin da giovanissima, e ormai è una personalità che siamo abituati a vedere e sentire quotidianamente.
Tuttavia, però, anche per lei arrivano momenti davvero difficili da affrontare e considerare. Lo sa bene proprio la conduttrice televisiva, che di recente ha dovuto sostenere una notizia davvero dolorosa.
L'allarme è scattato in diretta, attraverso un annuncio che nessuno fra addetti ai lavori e telespettatori ha potuto ignorare. A Mattino 5 è stato rivelato che una persona molto importante anche per Federica Panicucci è scomparsa. Una perdita incolmabile e che giustamente si è ritagliata uno spazio più che meritato nelle ultime ore.
Federica Panicucci, che dolore: cosa è successo
In una nuova puntata di Mattino Cinque, Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno dovuto affrontare un grave lutto, annunciandolo in diretta televisiva al termine dell programma, che solitamente si concentra su temi d'attualità e cronaca nera. Di recente ha perso la vita il vicedirettore vicario del TG5, Claudio Fico. L'altro presentatore di Mattino Cinque, Francesco Vecchi, ha dedicato qualche parola speciale per la persona venuta a mancare all'età di 63 anni.

Stando alle sue parole, si trattava di un grande giornalista e anche una persona con cui era molto piacevole lavorare. Non poteva mancare un supporto pressoché assoluto da parte di tutta la Mediaset per la persona che è venuta recentemente a mancare. In seguito a queste parole, hanno salutato telespettatori e telespettatrici.
I presentatori TV non hanno annunciato il motivo che ha portato al decesso, tuttavia nella grafica è stato scritto chiaramente che è avvenuto tutto questo a causa di una lunga malattia. La carriera di Fico è iniziata in Rai, dove ha agito da caporedattore al TGR, al TG2 e al TG1. Purtroppo, però, adesso siamo arrivati alla scoperta della brutta notizia. Una perdita immane senza alcun dubbio, anche se di questa persona rimangono gli anni di vita e di carriera, adesso è arrivato il momento dell'ultimo saluto. E siamo assolutamente sicuri che tutti quanti lo ricorderanno più che positivamente.


