OK!Mugello

Borgo San Lorenzo - Il PD avvia la fase di ascolto interno

La partecipazione attiva e il coinvolgimento di tutti i membri del partito sarà fondamentale.

  • 210
PD PD © PD
Font +:
Stampa Commenta

Riceviamo e pubblichiamo di seguito, una nota del PD di Borgo San Lorenzo

"Il Partito Democratico di Borgo San Lorenzo annuncia con grande soddisfazione l'avvio imminente di un'iniziativa di ascolto interno, rivolta ai nostri gruppi dirigenti, assemblea, consiglieri e assessori uscenti. Questa iniziativa rappresenta un passo significativo verso lo sviluppo di un percorso politico condiviso, unendo le forze del centrosinistra in vista delle prossime elezioni amministrative. Il nostro obiettivo è promuovere un dialogo aperto e inclusivo, coinvolgendo tutte le componenti del partito e coloro che hanno responsabilità amministrative. 
Riteniamo utile ogni iniziativa proveniente da chi ha ruoli di governo nell'amministrazione, ancorché non promossa dal nostro partito e di natura apartitica, come verifica di contenuti amministrativi e di confronto con i soggetti che vario ruolo hanno collaborato con l'amministrazione in questi anni.

La partecipazione attiva e il coinvolgimento di tutti i membri del partito sono fondamentali per consolidare un'azione politica coesa e efficace. Vogliamo sottolineare l'importanza di lavorare insieme per sviluppare proposte e soluzioni che rispecchino al meglio gli interessi e le necessità della nostra comunità.

Invitiamo tutti i membri del Partito Democratico di Borgo San Lorenzo a partecipare attivamente a questa fase di ascolto e a contribuire con idee e proposte. Uniamo le forze per costruire un futuro migliore per la nostra città, basato su valori di inclusione, solidarietà e partecipazione democratica."

Lascia un commento
stai rispondendo a