OK!Mugello

Nuovo Direttivo per la Pro Loco di Vaglia. I saluti del neo presidente Donati

  • 641
Il presidente Alessandro Donati Il presidente Alessandro Donati © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Il rinnovato gruppo direttivo della Pro Loco di Vaglia ha eletto, all’unanimità, il dott. Alessandro Donati (attivo da sempre nel volontariato) come Presidente. Il nuovo Consiglio, dopo il difficile periodo di pandemia, sarà impegnato nell’organizzazione di manifestazioni, eventi e progetti atti alla valorizzazione del territorio e dei beni artistico-culturali vagliesi, coniugando le diverse iniziative al rispetto per le norme anti-CoVid19.

I consiglieri sono: Costanza Villani (Vicepresidente), Antonella Sarti (Segretario), Mara Chiocchini (Tesoriere) e poi Lidia Crocetti, Alessandro Barbati, Silvia Padellini, Francesca Malfi e Alessandra Caporossi

Le prime parole del Presidente Donati: “Ho visto un gruppo di volontari serio e motivato. Dobbiamo costruire un ponte per il futuro, per una comunità che guarda con fiducia verso i prossimi appuntamenti. Ringrazio il Consiglio per la volontà espressa di lavorare tutti assieme”.

Inizia così, per i volontari vagliesi, un nuovo percorso che vorrà essere ricco di innovazione e consolidamento dei risultati ottenuti dalle precedenti gestioni.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a