OK!Mugello

Stadio Franchi, Bianchini (Fdi): "Eventi musicali saltati per colpa dell'ottusa presunzione del Pd"

In particolare, Bianchini ha sottolineato come la situazione possa danneggiare non solo i tifosi della Fiorentina e la società...

  • 32
Sandra Bianchini, consigliera regionale di Fratelli d’Italia, Sandra Bianchini, consigliera regionale di Fratelli d’Italia, © Sandra Bianchini - Ufficio Stampa
Font +:
Stampa Commenta

La consigliera regionale di Fratelli d'Italia, Sandra Bianchini, ha espresso preoccupazione per le conseguenze della ristrutturazione dello stadio Artemio Franchi a Firenze. Secondo Bianchini, i lavori di ristrutturazione, insieme all'incapacità del governo cittadino di sinistra di dialogare efficacemente con le aziende e la convinzione del Partito Democratico di essere sempre nel giusto, rischiano di avere un impatto negativo sulla città.

In particolare, Bianchini ha sottolineato come la situazione possa danneggiare non solo i tifosi della Fiorentina e la società calcistica, ma anche il settore culturale. Molti concerti della stagione 2024-2025 potrebbero essere cancellati a causa dei lavori allo stadio, generando perdite economiche per la città, un aspetto che, secondo la consigliera, il Partito Democratico sembra trascurare.

Infine, Bianchini ha avvertito che Firenze rischia di diventare una "città invisibile" per i suoi residenti, con conseguenze negative per il tessuto sociale e culturale della città. A seguire le dichiarazioni diffuse:

"Per colpa della ristrutturazione allo stadio Franchi, dell'incapacità della sinistra nel dialogare con le aziende e dell'ottusa convinzione del Pd di essere sempre nel giusto, Firenze rischia di pagare un prezzo altissimo: in primis i tifosi viola e la società gigliata. Ma anche chi ama la musica. Molti concerti previsti in questa stagione 24/25 verranno cancellati per colpa dei lavori al Franchi. Un danno anche all'economia, settore del quale il Pd sembra disinteressarsi. Così non va bene, Firenze rischia di essere una città invisibile per i residenti".
 

Lascia un commento
stai rispondendo a