OK!Mugello

Scomparsa da Firenze una signora 85enne

Si ricerca da questa notte Rosa Nocentini.

  • 2502
la signora Rosa Nocentini la signora Rosa Nocentini © Prefettura di Firenze
Font +:
Stampa Commenta

Firenze, 19 ottobre 2023 - La Prefettura di Firenze ha attivato un piano di ricerche delle persone scomparse nel cuore della notte per la signora Rosa Nocentini, un'anziana di 85 anni che si è allontanata dalla propria abitazione a Firenze. La denuncia è stata presentata dai familiari e, in risposta, sono state immediatamente messe in atto tutte le componenti previste dal piano per individuare la donna scomparsa.

L'anziana signora Rosa Nocentini è uscita dalla sua residenza senza alcuna spiegazione, preoccupando la sua famiglia e innescando una ricerca frenetica per ristabilire il suo contatto. La situazione ha spinto la Prefettura di Firenze a prendere tempestivamente in mano la situazione, coordinando le risorse necessarie per individuare la signora Nocentini.

L'appello è esteso a tutti i cittadini, chiedendo a chiunque possa disporre di informazioni utili o abbia avuto incontri con la signora scomparsa di contattare immediatamente il Numero Unico di Emergenza 112. Ogni dettaglio o informazione potrebbe essere cruciale per ristabilire il contatto con Rosa Nocentini e riportarla sana e salva alla sua famiglia.

L'unità di emergenza della Prefettura, insieme alle forze dell'ordine e ai soccorritori locali, sta lavorando incessantemente per individuare la signora Nocentini e riportarla a casa in sicurezza. In situazioni come questa, la collaborazione della comunità è fondamentale e può fare la differenza nella ricerca e nel ritrovamento di persone scomparse.

La speranza è che questa operazione di ricerca possa concludersi con il ritorno sicuro dell'anziana signora a casa.

Lascia un commento
stai rispondendo a