OK!Mugello

Arriva una mostra che attesta l'amore per Pontassieve: gli scatti di Granfurri con gli scorci più belli del territorio

Questo fine settimana l'inaugurazione della nuova mostra fotografica

  • 185
Uno degli scatti paesaggistici di Enzo Granfurri che verranno esposti nella mostra “Il Cielo tra gli alberi” a Pontassieve Uno degli scatti paesaggistici di Enzo Granfurri che verranno esposti nella mostra “Il Cielo tra gli alberi” a Pontassieve © Ok!Valdisieve
Font +:
Stampa Commenta

Sabato 9 dicembre si inaugura la mostra fotografica “Il Cielo tra gli alberi” di Enzo Granfurri, una nuova esposizione realizzata da una persona che ha a cuore il nostro territorio.

In questa occasione Enzo Granfurri rinnova il suo amore per la natura con una serie di scatti che ritraggono gli scorci più belli di Pontassieve. Un trionfo della natura con i suoi colori che custodiscono e caratterizzano i cieli del territorio e disegnano con i rami degli alberi sorprendenti e fantastiche sagome.

La mostra verrà inaugurata sabato 9 dicembre alle ore 16:30 in Sala delle Eroine nel Palazzo comunale, Via Tanzini 30 Pontassieve.

L’esposizione sarà visibile, con ingresso gratuito, dal 9 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024 nel seguente orario: da lunedì al venerdì 8:30 – 12:30, martedì e giovedì anche 15:15 – 17:30.

Lascia un commento
stai rispondendo a