OK!Mugello

Pendolari. Il Pd aderisce al Faentina Day

  • 156
Pendolari. Il Pd aderisce al Faentina Day Pendolari. Il Pd aderisce al Faentina Day © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Dal Partito Democratico di Borgo San Lorenzo riceviamo e pubblichiamo la seguente nota:

Il PD Borghigiano a sostegno del Faentina Day.

Sabato 22 Gennaio si terrà un importante iniziativa a sostegno della linea ferroviaria Faentina, una iniziativa promossa dal comitato dei pendolari per discutere sul futuro e le problematiche di questa linea strategica per il nostro territorio.

 

In una situazione estremamente difficile per il trasporto pubblico locale, dove i tagli del Governo Berlusconi iniziano a picchiare duro sui pendolari del Mugello, pensiamo che una linea fondamentale come la Faentina debba essere difesa con tutte le nostre forze.

Il 2011 è iniziato nel peggiore dei modi per i cittadini, vi sono stati gli aumenti dei pedaggi autostradali, degli abbonamenti, delle assicurazione e il quotidiano aumento della benzina, tutto questo nella più totale indifferenza del Governo, coinvolto in tutt’altre faccende.

Grande attenzione alle tematiche del trasporto pubblico locale è dedicata dal Sindaco Giovanni Bettarini e il Presidente del Consiglio Comunale Grazia Innocenti che stanno da tempo lavorando per organizzare incontri sul tema del trasporto e dei pendolari.

Il PD di Borgo San Lorenzo da tempo ha denunciato la totale assenza di una politica nazionale sul trasporto, l’ultima finanziaria ha sferrato un taglio veramente importante alle risorse, imponendo un peggioramento delle corse e della qualità del servizio, è giunta l’ora di chiedere risorse certe e una politica nazionale seria che scommetta sul trasporto pubblico invece di affossarlo.

PD Borgo San lorenzo

 

Lascia un commento
stai rispondendo a