OK!Mugello

Notte da Leoni. I ringraziamenti del Lions

  • 211
Notte da Leoni. I ringraziamenti del Lions Notte da Leoni. I ringraziamenti del Lions © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Dopo l’esauriente articolo recensivo del nostro collaboratore Aldo Giovannini, pubblicato lunedì scorso  (23 marzo) sul nostro Sito Web OK!Mugello con un copioso impianto fotografico (la Redazione è felice nel comunicare che è stato letto  e cliccato da un numero imponente di utenti), in occasione della grande manifestazione denominata “La Notte dei Leoni” svoltasi all’interno dell’Autodromo Internazionale del Mugello a Scarperia, alla presenza di quasi 600 ospiti, in favore della Missione di don Poggiali in Costa d’Avorio e di altre entità di volontariato locali,  riceviamo e pubblichiamo molto volentieri una nota di Paolo Caramalli, presidente del Lions Club Mugello:

"Siamo veramente felici di come si è svolta la nostra Notte da Leoni che oramai da anni – sottolinea Paolo Caramalli,  – rappresenta la più importante charity realizzata in Mugello ed ha una certa risonanza anche al di fuori del nostro territorio. Dobbiamo ancora terminare i conteggi ufficiali, ma posso anticipare che il risultato è stato lusinghiero e di questo voglio ringraziare le moltissime persone che hanno deciso di sostenerci consentendoci di raccogliere una cifra veramente importante. Mi dispiace per coloro che possono essere stati vittime di piccole sbavature fisiologiche in eventi di queste dimensioni e di questa complessità organizzativa: a numerose persone a abbiamo dovuto rifiutare la vendita dei biglietti d’ingresso alla cena, oramai andati esauriti. Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno partecipato alla cena di beneficienza e alla nottata in discoteca, e i molti sponsor che hanno contribuito così come un ringraziamento particolare va alla Direzione dell’Autodromo Ferrari. Un ringraziamento speciale  ai nostri prestigiosi ospiti che, voglio ricordarlo, hanno prestato la loro opera professionale in maniera del tutto gratuita: la guest star Samuel Barletti, che ci ha regalato una performance davvero entusiasmante, e la bellissima Eleonora Cortini, che non ha semplicemente presentato la manifestazione assieme a Riccardo Benvenuti, ma con la sua disarmante disponibilità ne è stata parte attiva ed essenziale. Come nostro costume, non mancheremo di rendicontare anche in sede pubblica la destinazione dell’importo raccolto. La nostra iniziativa benefica si è svolta in un clima informale, allegro e coinvolgente: questo vogliamo che sia il marchio di fabbrica della Notte da Leoni, così come operare per cercare di costruire un mondo migliore è il marchio di fabbrica dei Lions”. Dalla redazione di OK!Mugello i complimenti a tutti coloro che si sono attivati per una manifestazione che rende orgoglioso il nostro Mugello.
Foto 1 (in alto): Sul proscenio dell’Autodromo Internazionale del Mugello nella “Notte da Leoni”; da sinistra il coordinatore Riccardo Benvenuti, la giornalista di Tele Iride Paola Leoni, l’animatore e ventriloquo di fama internazionale Samuel Barletti, il presidente del Lions Club Mugello Paolo Caramalli, Eleonora Cortini e il DJ Andrea Cini.  Foto 2 (qui sopra): Particolare del pubblico presente  (Foto Adriano Buccoliero)  

 

Lascia un commento
stai rispondendo a