OK!Mugello

"MoloBeat", buona la prima! Un successo la prima serata dell' evento culturale di musica live della Valdisieve

Un resoconto del primo concerto della band “The Sopron, rock'n soul” di "MoloBeat"il nuovo evento culturale di musica live promosso dal Circolo Arci la Torretta

  • 263
la band “The Sopron, rock'n soul” si esibisce per "MoloBeat" la band “The Sopron, rock'n soul” si esibisce per "MoloBeat" © MoloBeat
Font +:
Stampa Commenta

Sabato 19 ha avuto inizio “MOLOBEAT”, il nuovo evento culturale di musica live promosso dal Circolo Arci la Torretta in collaborazione con Relaxo Studio, Radiosieve e con il patrocinio del Comune di Pontassieve. L'attesa per questa iniziativa era tanta: lo dimostra una sala gremita di persone. 

Come vi avevamo annunciato anche Ok!Valdisieve dà il suo appoggio all'iniziativa e vi racconterà oggi come è andata la prima serata del progetto.

Ad aprire le danze di questa serie di eventi la band “The Sopron, rock'n soul”, i quali dopo essersi conosciuti ad una jam session ad un matrimonio in Ungheria non si sono più lasciati; la band ha creato un progetto musicale in onore di importanti valori quali l'amore e la musica come massima espressione di libertà. 

Il gruppo si presenta subito in confidenza con il palcoscenico e con l'ambiente circostante: il salone del Circolo La Torretta è pieno di persone che hanno voglia di ballare e il sound dei The Sopron non delude certo le loro aspettative. La serata è elettrizzante: la band alterna sonorità blues con ritmiche più allegre tipiche del soul e dell'R&B e groove calzanti accompagnati da chitarre funky, dalle splendide voci delle tre coriste e il carisma e la splendida voce del front man Leonardo. Il repertorio proposto spazia da brani inediti a cover più note di grandi artisti. La serata prosegue con quasi due ore di musica energica, grazie alla quale tutto il pubblico balla, si scatena e si diverte. 

Se questo è solo l'inizio ne vedremo delle belle al “MOLOBEAT”! Prossimo appuntamento per sabato 10 dicembre con la band “Street Logos” ed il loro rock melodico.

Lascia un commento
stai rispondendo a