OK!Mugello

La festa del PD diventa Piazze Democratiche

Un programma che si svolgerà nelle piazze e nelle frazioni del territorio

  • 343
Piazze democratiche Piazze democratiche © PD Borgo
Font +:
Stampa Commenta

La festa del Partito Democratico di Borgo San Lorenzo quest’anno diventa "Piazze Democratiche" e porta con sé delle novità: inizierà spostandosi nelle piazze e nelle frazioni. Un programma con varie iniziative itineranti nelle varie frazioni del territorio comunale nelle quali si parlerà di varie tematiche interessanti per i cittadini. La prima iniziativa si terrà venerdi 14 alle ore 18 presso il Caffè Orologio in Piazza Cavour con la presentazione del libro "Quale PD" al quale sarà presente l'autore Davide Allegranti. Il secondo appuntamento, sarà nella frazione di Ronta, presso la Pro Loco in via Pio La Torre, con l’appuntamento dedicato al tema sanità, con al centro l’Ospedale del Mugello.

Ospiti l’assessore regionale alla sanità Simone Bezzini, il presidente dell’SDS Mugello e Sindaco di Borgo San Lorenzo Paolo Omoboni, i sindacati di categoria, rappresentati da CGIL e CISL, il direttore di Cardiologia dell’Ospedale del Mugello Fabrizio Bandini e Marco Niccolai Consigliere regionale e membro della Segreteria regionale PD con delega alla sanità.


“Abbiamo deciso di cambiare formula”, spiega la segretaria del PD di Borgo San Lorenzo Giorgia Baluganti,vogliamo avvicinarci ancora di più a iscritti e simpatizzanti, nei luoghi più frequentati e centrali del capoluogo da una parte, nelle frazioni dall’altra.

Lascia un commento
stai rispondendo a