OK!Mugello

European Le Mans Series: spettacolo al Mugello per la prima volta in Toscana

43 vetture in pista e grandi nomi come Kubica e Di Resta per una sfida di 4 ore. Ecco la galleria fotografica con i migliori scatti dei nostri fotografi

  • 520
ELMS 2024 ELMS 2024 © Foto & C.
Font +:
Stampa Commenta

Il Circuito del Mugello è teatro dell'European Le Mans Series (ELMS), una delle più prestigiose competizioni di endurance automobilistiche. L'evento, alla sua prima assoluta in Toscana, vedrà in pista 43 vetture delle categorie LMP2, LMP2 Pro/Am, LMP3 e LMGT3, tra cui bolidi come Ferrari, Porsche, Aston Martin e Lamborghini. Con una gara di quattro ore, i piloti si contenderanno il primato in un percorso ricco di adrenalina e spettacolo.

Tra i protagonisti, il vincitore della 24 Ore di Le Mans, Nicklas Nielsen, e gli ex piloti di Formula 1 Robert Kubica, Paul Di Resta e Felipe Drugovich. Un evento che unisce velocità e grandi nomi, attirando appassionati da tutto il mondo. In attesa della conclusione dell'evento, pubblichiamo una galleria fotografica esclusiva per permettere ai lettori di vivere in anteprima le emozioni di questa storica competizione.

Restate aggiornati per tutte le informazioni finali.

Lascia un commento
stai rispondendo a