OK!Mugello

Cercatore di funghi si perde nei boschi di Barberino: provvidenziale l'intervento dei Vigili del Fuoco

L'uomo ha contattato il Numero Unico di Emergenza 112

  • 1318
Cercatore di funghi si perde nei boschi di Barberino: intervengono i Vigili del Fuoco Cercatore di funghi si perde nei boschi di Barberino: intervengono i Vigili del Fuoco © Vigili del Fuoco della Toscana
Font +:
Stampa Commenta

I Vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Barberino del Mugello, sono intervenuti questo pomeriggik dalle ore 17:45 nel comune di Barberino del Mugello in Via di Fresciano, per soccorrere un uomo che si era perso nel bosco nella zona durante la ricerca di funghi.

È stato lo stesso diperso a contattattare il Numero unico di Emergenza 112; gli operatori hanno successivamente trasmesso la chiamata alla sala operativa dei vigili del fuoco, che ha richiesto alcune informazioni e con delle procedure è stata localizzata la zona.

Successivamente è stata Inviata una squadra di terra che ha raggiunto la zona ed ha iniziato la ricerca nel bosco e che ha, fortunatamente, poi individuato il disperso. L'uomo, date le buone condizioni di salute, non ha avuto necessità dell’assistenza sanitaria.

Lascia un commento
stai rispondendo a