OK!Mugello

Borgo. Le vaccinazioni pediatriche tornano (anche) al poliambulatorio. Info

  • 342
Il centro polivalente di Borgo Il centro polivalente di Borgo © Google
Font +:
Stampa Commenta

A Borgo San Lorenzo le vaccinazioni pediatriche tornano anche al poliambulatorio. Spiega il sindaco di Borgo (e presidente della Società della Salute Mugello) Paolo Omoboni, che in seguito ad alcuni pensionamenti venivano eseguite solo dai pediatri di libera scelta. E che ora invece grazie alla disponibilità dei pediatri dell’ospedale saranno effettuate al nuovo centro polivalente ogni martedì mattina. Ma ecco la nota Asl in merito:

Si amplia l’offerta delle vaccinazioni pediatriche sul territorio del Mugello con la partenza martedì 7 giugno di un servizio aggiuntivo. Oltre che presso i pediatri di libera scelta, le vaccinazioni dei bimbi potranno essere effettuate anche presso il Nuovo Centro Polivalente di Borgo San Lorenzo (viale della Resistenza 17/19). Il servizio sarà attivo ogni martedì mattinadalle 10 alle 13 e sarà svolto da medici della Pediatria dell’ospedale di Borgo San Lorenzo. Le vaccinazioni sono su appuntamento con prenotazione tramite Cup al numero 055 545454 o presso le farmacie che svolgono il servizio o presso gli sportelli territoriali.

"Davvero un'ottima notizia per il Mugello - dichiara il presidente SdS, Paolo OmoboniCon la Società della Salute si mettono a disposizione spazi per assicurare la prossimità ad un servizio sanitario importante come quello delle vaccinazioni di bambini e ragazzi. Grazie all'Ausl Toscana Centro e ai suoi professionisti per la responsabilità e per la disponibilità dimostrate nei confronti delle famiglie del nostro territorio".

Lascia un commento
stai rispondendo a