OK!Mugello

Borgo Rosso. Senatrice Craxi e onorevole Mazzetti a sostegno di Fulvia Penni

Il programma prevede un pranzo conviviale presso la Fattoria il Palagiaccio, seguito da un momento di confronto e dibattito nella saletta...

  • 324
La locandina dell'evento La locandina dell'evento © Borgo Rosso - Ufficio Stampa
Font +:
Stampa Commenta

Domenica 26 maggio 2024 si terrà un incontro significativo per la politica locale di Borgo San Lorenzo, presso la Fattoria il Palagiaccio, situata nella suggestiva località di Senni di Scarperia San Piero, con inizio alle ore 13:00.

L'evento vedrà la presenza di due figure di spicco della politica nazionale: la Senatrice Stefania Craxi e l'Onorevole Erica Mazzetti, entrambe a sostegno di Fulvia Penni, candidata sindaco per la lista "Borgo Rosso". Questa riunione sarà un'occasione unica per la comunità locale di incontrare e ascoltare le proposte e le idee di queste autorevoli rappresentanti.

Il programma prevede un pranzo conviviale presso la Fattoria il Palagiaccio, seguito da un momento di confronto e dibattito nella saletta Pio la Torre di Borgo San Lorenzo, alle ore 15:30. Durante quest'ultima parte dell'incontro, aperta al pubblico, i cittadini avranno l'opportunità di esprimere le proprie opinioni, porre domande ai candidati e partecipare attivamente al dialogo politico.

L'Onorevole Mazzetti coglierà l'occasione per approfondire il tema del Convento di Santa Caterina, in seguito al rifiuto espresso dalla "Fondazione Cittadella di Santa Caterina", (clicca qui per leggere l'articolo).

L'obiettivo dell'evento è quello di favorire un dialogo costruttivo tra i rappresentanti politici e i cittadini, affrontando le sfide e le opportunità che il territorio di Borgo San Lorenzo deve affrontare. Si tratta di un'occasione preziosa per discutere di tematiche di interesse comune e per contribuire alla costruzione di soluzioni concrete per il futuro della nostra comunità.

Tutti i cittadini sono caldamente invitati a partecipare a questo importante evento politico per contribuire direttamente alla vita politica e sociale di Borgo San Lorenzo.

Per prenotazioni 3484104427

Lascia un commento
stai rispondendo a