OK!Mugello

Blue Popsicle. Un cantante mugellano in finale al Rockcontest nazionale

  • 281
Blue Popsicle. Un cantante mugellano in finale al Rockcontest nazionale Blue Popsicle. Un cantante mugellano in finale al Rockcontest nazionale © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

La XXIII edizione del Rockcontest nazionale, la più importante manifestazione italiana per  band rock indipendenti è alla fase finale. Dopo le selezioni, degli oltre 500 gruppi iscritti, sono arrivati in finale sei band, tra questi i Blue Popsicle che hanno come cantante il Mugellano Filippo Santini di Borgo San Lorenzo.

“Arrivare in finale è già una grande soddisfazione - ha detto Filippo alla redazione di OkMugello - significa essere presenti alla maggiore vetrina rock per band emergenti, per capirsi di qui sono passati cantanti oggi famosi al grande pubblico come OFFLAGA DISCO PAX, IRENE GRANDI (si esibì al contest con la sua band GOPPIONS), BANDABARDO', SAMUEL KATARRO, ROY PACI, DIROTTA SU CUBA . Siamo felici del risultato, ci stiamo preparando con grande impegno per questa serata e faremo il possibile per vincere”.

I Blue Popsicle suonano dal 2009 e hanno partecipato a numerose manifestazioni, la scorsa estate hanno vinto il contest nazionale una “Nota per Ale". Invitiamo tutti gli appassionati di Rock alla serata finale che si svolgerà presso l’Auditorium Flog Sabato 10 dicembre alle ore 22.00 in via Mercati 24 a Firenze, l’ingresso è gratuito e oltre alle sei band finaliste suoneranno THE HACIENDA, band  che vinse il rockontest qualche anno fa e che ora suona in tutta Europa,  insieme a gruppi come Beady Eye (ex Oasis), Kooks e Kasabian.

Per ulteriori informazioni www.rockcontest.it (clicca qui)

 

 

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a