OK!Mugello

Polemica sul nuovo sportello. Ora! Barberino: "Sportello CODACONS o di Fratelli d’Italia?

Ora Barberino: "Tutto normale per l’Amministrazione?" E ancora: "Una tale occupazione da parte di un partito politico di un’attività gestita da un’associazione dei consumatori ci lascia quantomeno perplessi"

  • 507
La foto di gruppo citata da Ora! Barberino La foto di gruppo citata da Ora! Barberino © N. c.
Font +:
Stampa Commenta

Spiegano da Ora! Barberino:

"Apprendiamo da notizie di stampa che sabato si è inaugurato lo sportello del CODACONS presso il Centro Civico di Barberino, a immortalare l’evento anche una foto che ritrae gli intervenuti in compagnia del Sindaco Mongatti e della vice-sindaca Di Maio.

Le cronache li identificano come il responsabile dello sportello legale Avv. Bentivegna, il Consigliere Regionale Torselli, la Vice-Presidente della commissione pari opportunità della Regione Toscana Coralli e, non citata, ma riconoscibile in foto, la Consigliera Comunale Gaetano. I quattro però sono anche volti noti della politica di destra locale, più precisamente il coordinatore barberinese, il presidente del gruppo consiliare regionale, la presidente del circolo Mugello e la neo-consigliera comunale di Fratelli d’Italia, insomma la dirigenza del partito al completo.

Una tale occupazione da parte di un partito politico di un’attività gestita da un’associazione dei consumatori ci lascia quantomeno perplessi, ma ancor di più ci lascia amareggiati che le due maggiori cariche dell’Amministrazione barberinese si siano prestate per questa sfilata senza niente da eccepire.

Il gruppo consiliare Ora! Barberino
Enrico Carpini
Paola Nardi
Stefano Berni

Lascia un commento
stai rispondendo a