OK!Mugello

Il Codacons apre il "pronto Soccorso" giuridico nel Mugello

  • 828
Le autorità presenti e dirigenza Codacons Le autorità presenti e dirigenza Codacons © Okmugello
Font +:
Stampa Commenta

Sabato 2 aprile 2022 a Barberino di Mugello, presso il Centro Civico, è stato inaugurato un servizio molto utile per la collettività, un servizio di pronto soccorso giuridico, di ascolto e di risoluzione efficace di tutte le problematiche legate alla tutela dei Consumatori, ma non solo; anche per chi ha problemi/dubbi/richieste di consigli per: sfratti, contratti, problemi condominiali, separazioni, problematiche di diritto del lavoro, penali, di diritto amministrativo ecc…

Si tratta del Codacons, la più autorevole, a livello nazionale, Associazione per la tutela dei diritti dei Consumatori, che a livello regionale fa capo alla Presidente Avv. Silvia Bartolini e che vanta tante Sedi a livello nazionale e la prima, quindi, nel Mugello, inaugurata sabato scorso e sotto la direzione dell’Avv. Claudio Bentivegna.

Presenti le Autorià locali e decine di persone. Vi erano il Sindaco di Barberino Giampiero Mongatti, la Vice Sindaco, il Maresciallo dei Carabinieri della locale Caserma, autorità politiche (Consigliere regionale Francesco Torselli con una sua delegazione; la Vice Presidente della Commissione Pari Opportunità della Regione Caterina Coralli ed il suo staff; il Notaio dott.ssa Veronica Pompa e tanti altri, giusto per citarne alcuni…)

L’avv. Bentivegna, il quale ringrazia ancora una volta vivamente le Autorità locali che si sono messe a disposizione per la realizzazione del progetto nonché il Codacons nazionale, si augura che questo possa essere un fattivo centro di ascolto per chiunque avesse la necessità di esporre una propria problematica in qualsiasi settore del diritto, oltre che del Codice del Consumo.

Il “Pronto soccorso giuridico” del Codacons sarà aperto ogni mercoledi dalle 15.00 alle 18.00 presso il Centro Civico in Via Vespucci 18/A.

Per info e contatti Avv. Claudio Bentivegna
Cell: 3280572313
Mail: [email protected]

 

Lascia un commento
stai rispondendo a