OK!Mugello

Intervento dei vigili del fuoco a Firenze. Auto in fiamme nel parcheggio dell'ospedale di Careggi

La Polizia di Stato è intervenuta sul posto per gestire la situazione e avviare le indagini necessarie a chiarire le cause dell'incendio...

  • 59
Lìintervento Lìintervento © Vigli del Fuoco
Font +:
Stampa Commenta

Nella notte tra venerdì e sabato, i Vigili del Fuoco del comando di Firenze, sede centrale, sono intervenuti per un incendio che ha coinvolto un’autovettura. L'allarme è scattato alle ore 1.41, quando è stata segnalata una macchina in fiamme nel parcheggio esterno dell'ospedale situato in Viale Pieraccini, nel comune di Firenze.

Sul luogo dell'incendio è stata prontamente inviata una squadra dei Vigili del Fuoco insieme a un'autobotte. Gli operatori hanno lavorato rapidamente per domare le fiamme, riuscendo a spegnere l'incendio che ha completamente distrutto il veicolo. Fortunatamente, non ci sono state persone coinvolte nell'incidente e nessun altro automezzo è stato danneggiato.

La Polizia di Stato è intervenuta sul posto per gestire la situazione e avviare le indagini necessarie a chiarire le cause dell'incendio. Attualmente, le autorità stanno raccogliendo informazioni per determinare se si sia trattato di un incidente o di un atto doloso.

L'intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco ha evitato che le fiamme si propagassero, limitando i danni al solo veicolo coinvolto. Questo episodio sottolinea l'importanza della prontezza e dell'efficienza dei servizi di emergenza, capaci di intervenire rapidamente per garantire la sicurezza pubblica e prevenire ulteriori conseguenze.

Le indagini da parte della Polizia di Stato proseguiranno nei prossimi giorni per fare luce su quanto accaduto e individuare eventuali responsabilità.

Lascia un commento
stai rispondendo a