OK!Mugello

Abbassamento pressione e mancanza acqua a Barberino

L'interruzione del servizio idrico è dovuta alla necessità di eseguire interventi di manutenzione da parte di Enel, che richiedono la...

  • 117
Acqua Acqua © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Publiacqua informa i cittadini del Comune di Barberino di Mugello che, a causa di lavori programmati da Enel, ci saranno interruzioni nell'erogazione di energia elettrica agli impianti. Di conseguenza, dalle ore 09:00 di giovedì 11 luglio, si potranno registrare abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua in via Nazionale e nella località Le Maschere. La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio.

L'interruzione del servizio idrico è dovuta alla necessità di eseguire interventi di manutenzione da parte di Enel, che richiedono la sospensione temporanea dell'alimentazione elettrica agli impianti di Publiacqua. Questo potrebbe causare inconvenienti ai residenti delle zone interessate, con potenziali disagi legati alla ridotta disponibilità di acqua.

Publiacqua desidera scusarsi con i cittadini per il disagio che questi lavori possono causare. L'azienda assicura che il ripristino del servizio avverrà nel più breve tempo possibile e ringrazia la popolazione per la comprensione e la pazienza dimostrate durante questo periodo.

Per ulteriori informazioni o segnalazioni, i cittadini sono invitati a contattare il servizio clienti di Publiacqua. L'azienda resta a disposizione per fornire assistenza e chiarimenti riguardanti l'interruzione del servizio e per assicurare una gestione efficace delle criticità che potrebbero emergere.

Lascia un commento
stai rispondendo a