x
OK!Mugello

Stadio, ponti, sottopassi, alberi binari e altre sciagure. Il comitato Vitabilità invita i cittadini per conoscere il loro destino

Un'appuntamento importante rivolto soprattutto ai residenti di Campo di Marte per mercoledì 26 novembre, alle ore 19,30 in via Cocchi 17.

  • 24
Francesca Marrazza, Ribella Firenze Francesca Marrazza, Ribella Firenze © OkNews24
Font +:
Stampa Commenta

L'attivo comitato Vitabilità che da anni è in agitazione civica per difendere il grande quartiere di Campo di Marte e Coverciano e per salvaguardare quello che è da sempre una delle aree a verde più importanti di Firenze da quel che resterà dopo l'impatto violento e invasivo del progetto del treno-tram ha convocato per mercoledì 26 novembre, alle ore 19,30 presso l'unione italiana ciiechi in via Cocchi, 17 un incontro aperto a tutti i fiorentini che hanno a cuore il futuro della città per dire a residenti, lavoratori e commercianti soprattutto dell'area compresa fra viale Don Minzoni, Le Cure, Campo di Marte e Coverciano quale sarà lo sventramento e scempio previsto fra stadio, ponti, sottopassi, albericidio, binari e altre sciagure, come annuncia la promozione dell'evento.

"Abbiamo bisogno di risposte e dobbiamo fare proposte" afferma Francesca Marrazza leader del movimento e della lista civica Ribella Firenze e già candidata sindaca civica al comune di Firenze.

Non possiamo fingere di non sapere, dobbiamo sapere la realtà, quella che non ci dicono proseguono dal movimento di cittadini.

Un appuntamento importante e data l'ora si annuncia, per chi arriva dal lavoroc he sarà anche preparato "un fermino" per favorire la partecipazione.

Per informazioni via whatup 3393066417.


 

Lascia un commento
stai rispondendo a