x
OK!Mugello

Alberto Locchi (Forza Italia). “Parco del Mensola, un nuovo sgombero e di nuovo punto e a capo”

La denuncia di Alberto Locchi, capogruppo Forza Italia a Palazzo Vecchio. “Cosa c’è in quell’involucro?”

  • 48
Strani pacchi nel parco Strani pacchi nel parco © Comune di Firenze
Font +:
Stampa Commenta

Il gioco dell'oca a Coverciano nell'area delle occupazioni, dello spaccio, dell'abusivismo e delle violenze tollerate da decenni continua. Si sgombera e poi si rioccupa.

“Il Mensola è un dente dolente della nostra Amministrazione, un problema che seguo da più di un anno con sopralluoghi e interrogazioni che sono sempre state rispedite al mittente o reputate inutile dando la colpa ai privati proprietari dell’area che non denunciavano l’occupazione". afferma ll capogruppo di Forza Italia a Palazzo Vecchio Alberto Locchi.
 

"Dopo l’incendio di questa estate, è ovvio sgombero forzato a fine settembre, gli spazi sono stati rioccupati e ricominciate minacce ai passanti e spaccio sulle vie adiacenti.
 

Oggi si legge sui quotidiani che ieri è avvenuto un nuovo sgombero con identificazione e denuncia di 8 persone.
A questo punto si ritiene che per un po’ si possa stare tranquilli ed invece stamani un altro gruppo si è riappropriato degli spazi con urla, grida e strepiti portando a mano fuori dal boschetto un involucro con una forma rettangolare  ed un peso per lo meno sospetto che meriterebbe approfondimenti! La foto allegato parla chiaro.

Sarà mai possibile restituire definitivamente tranquillità a chi frequenta il Mensola?” conclude Locchi..

Lascia un commento
stai rispondendo a